La Talpa è tornata in onda con la quarta edizione, la prima non condotta da Paola Perego. Infatti, Mediaset, dopo averne comprato i diritti, ha scelto di affidare il programma a Diletta Leotta. La conduttrice di Citofonare Rai 2, a quanto pare, ha chiesto più volte il ritorno del reality e si è messa a disposizione per la conduzione, ma non ha mai avuto una risposta positiva e quest’anno non è stata chiamata.
Alla scelta di Mediaset di riportare in tv il format e di darlo a Diletta, inizialmente non ha commentato, ma nelle ultime ore ha deciso di farlo pubblicamente. Lo ha fatto su Instagram, sotto un post dello storico autore de La Talpa, Marco Salvati, che poco prima della partenza ha scritto: “Tutto pronto, manca poco. Domani su canale 5, in prima serata, torna La Talpa. Una sola promessa: finiamo intorno a mezzanotte, perché c’è gente che lavora”. Paola tra i commenti non ha nascosto l’entusiasmo: “Non vedo l’ora… vi seguo”.
Salvati ha poi commentato il messaggio della conduttrice: “Grazie regina di tutte le Talpe“. Dalla sua risposta è evidente che non provi nessun tipo di astio nei confronti della scelta di Mediaset di riportare il reality sul piccolo schermo e di affidarlo a Diletta Leotta. A tal proposito, anche quest’ultima ha parlato della Perego in un’intervista rilasciata al Corriere della sera: “Non credo sia arrabbiata, lei è stata una padrona di casa incredibile. Per me è un onore”.
La borraccia è diventata uno strumento indispensabile ma bisognerebbe pulirla ogni giorno per un motivo…
Nessuno si sarebbe aspettato che Samsung togliesse una delle funzionalità più amate dagli utenti di…
Un pesce per il tuo menu di Natale 2024 può essere questo: economico e squisito…
Un acquirente ha comprato un pacco di spinaci, ma al suo interno ha trovato una…
Cosa comporta bere un calice di vino prima di andare a dormire? Ecco ciò che…
L'amianto può essere trattato anche con l'incapsulamento. Ecco che cosa c'è da sapere su questa…