Caterina Balivo, clamorosa gaffe in diretta TV: ospiti messi in forte imbarazzo

Nella puntata del 6 novembre de La Volta Buona, Caterina Balivo ha commesso un errore che ha imbarazzato gli ospiti.

La Volta Buona nasce come un programma volto all’intrattenimento del pubblico. Si tratta di un talk show che raccoglie diverse tematiche. Ci sono anche dei giochi che consentono agli stessi spettatori di partecipare. Gli ospiti in studio hanno modo di raccontare aneddoti e di esprimere la loro opinione.

Caterina Balivo seria
Caterina Balivo, clamorosa gaffe in diretta TV: ospiti messi in forte imbarazzo – sanfrancescofondi.it

Nella puntata di mercoledì 6 novembre, tuttavia, è successo qualcosa che ha lasciato senza parole sia gli invitati che i fan della trasmissione. Caterina Balivo, infatti, è stata protagonista di una gaffe completamente inaspettata. Le sue parole non sono passate inosservate. Al contrario, nel giro di pochi minuti, hanno fatto immediatamente il giro del web.

La Volta Buona, ospiti spiazzati da Caterina Balivo: gelo in studio

Condurre un programma televisivo non è semplice. Ci sono tanti fattori da tenere sotto controllo e, di conseguenza, possono verificarsi errori e fraintendimenti. Questo è proprio quello che è successo nella puntata del 6 novembre de La Volta Buona. Caterina Balivo, in un momento di confusione, ha commesso una gaffe che non è passata inosservata.

In studio, si stava discutendo di Sanremo Giovani e delle decisioni prese da Carlo Conti. Luca Dondoni e Grazia Sambruna erano parte attiva della conversazione. All’improvviso, però, è accaduto qualcosa che li ha completamente spiazzati. La presentatrice gli ha attribuito un litigio causato da opinioni discordanti sul cantante Wax.

Caterina Balivo
La Volta Buona, ospiti spiazzati da Caterina Balivo: gelo in studio – (IG @caterinabalivo) – sanfrancescofondi.it

Qui, con Grazia Sambruna c’è stato una sorta di scontro con Luca Dondoni, che dovrebbe essere collegato da Milano, a proposito dei giovanissimi che dovevano partecipare al talent“. Grazia Sambruna è apparsa sorpresa. Successivamente, ha deciso di percorrere la strada dell’ironia. Ha provato a scherzare sull’accaduto, cercando di stemperare la tensione: “Io ancora non ho detto una parola e già ho litigato con tutti?“.

Anche Luca Dondoni non è riuscito a capire a quale litigio si stesse riferendo Caterina Balivo. Quest’ultima ha risposto che, in realtà, si stava riferendo a Wax. Grazia, tuttavia, non ha smesso di essere perplessa: “Io a questo punto lo vorrei incontrare che tanto abbiamo litigato, tra virgolette, io e Wax“.

Nonostante l’imbarazzo, si è trattato di un momento divertente, che ha fatto sorridere il pubblico e anche le persone coinvolte. C’è chi, però, non apprezza il modo di fare della presentatrice. Sulla pagina Instagram del programma, tra i numerosi commenti, è possibile leggere anche queste parole: “Ma la presentatrice è preparata? Sembra dica la prima cosa le passa per la testa

Gestione cookie